Kingsman Secret Service il nuovo trailer

Kingsman Secret Service il nuovo trailer: ecco la nuova clip inglese del geniale, acclamato, divertente, sgargiante e pieno di talenti film di Matthew Vaughn (noto per X-Men L’inizio e Giorni di un futuro passato e Kick Ass).

Tratto da un libro best-seller, scritto da Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman Secret Service è una spy-story comica in cui spicca l’umorismo inglese, impersonato da stelle dell’Academy, quali Colin Firth e Michael Caine.  E’ la storia di un’agenzia segreta, che cerca di reclutare risorse, su modello dei JB citati nel trailer (James Bond, Jason Bourne o Jack Bauer), ma si imbatte in un giovane ragazzo di strada, per proteggere il paese dalle minacce globali.
Ci aspettiamo un film, quindi, serio, che rappresenta la potenza, la bellezza e l’avanguardia che i servizi segreti rappresentano nel mondo, ma sicuramente anche molte sfumature più leggere e comiche, mai banali.

Oltre ai sopracitati attori britannici, si uniscono al cast anche Samuel L. Jackson e Taron Egerton. Il film sarà nelle sale britanniche già il 13 Febbraio 2015.

Ilaria Polimeni