Spoiler shock per Batman vs Superman: L’alba di giustizia

Notizie su notizie sono già note ai più affezionati fan Marvel per quanto riguarda il nuovo colossale film Batman vs Superman: L’alba di giustizia. Sappiamo a chi è stata affidata la regia, conosciamo gli importanti nomi del cast e i minimi dettagli della storia.

Ed eco lo Spoiler shock per Batman vs Superman: L’alba di giustizia (Non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa!!!).

Fonti attendibili hanno fatto da poco trapelare una notizia spoiler molto importante: assisteremo alla morte di Jim Gordon, poliziotto onesto e leale della corrotta Gotham City, mentore e confidente di Batman, personaggio positivo e molto consistente. Una perdita imponente e sicuramente tragica per gli affezionati; Gordon aveva avuto un grande ruolo in tutti i film trasmessi della saga.
Ricordiamo Gordon con la faccia di Gary Oldman nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro, con quella di Pat Hingle in Batman & Robin e, recentemente, Ben McKenzie (il Ryan di O.C.) ha dato un nuovo volto al giovane e caparbio poliziotto di G.C nella geniale serie Gotham. E’, quindi, triste vedere la morte di un personaggio che è stato così importante e così amato per il buonismo e il suo forte amore per la giustizia.
Spoiler dopo spoiler arriva anche una sommaria descrizione del nuovo maggiordomo inglese di Bruce Wayne alias Batman: Alfred è interpretato dal pungente Jeremy Irons, che, con la sua grande esperienza e capacità, sullo schermo, darà consigli al suo padrone sulla lotta contro Superman.

Ilaria Polimeni